Apriporta Gianni, leader nel settore dell’apertura porte a Bologna, è al vostro servizio per l’apertura di porte a seguito di sfratti giudiziari.
Questo tipologia di attività richiede un attenzione particolare perché deve essere il più possibile preciso, discreto e puntuale.
Apriamo qualsiasi tipologia di porta (blindate e tradizionali) in pochi minuti, senza danni e, appena ripreso possesso dell’immobile, consigliamo e montiamo i modelli di serratura più sicuri.
Chiamaci quando hai in corso uno sfratto esecutivo: non spetta all’ufficiale giudiziario contattare un fabbro specializzato ma solo ed esclusivamente al proprietario dell’immobile.
Serve appunto un fabbro professionista in grado di aprire la porta legalmente, con gli strumenti necessari nel minor tempo possibile.
In presenza dell’ufficiale giudiziario e delle forze dell’ordine, noi di Apriporta Gianni, sblocchiamo in pochi minuti la serratura di qualsiasi marca e modello, comprese le nuove a cilindro europeo con le bande magnetica, senza danneggiare o rompere la porta.
Successivamente, una volta ripreso il possesso dell’immobile, montiamo la nuova serratura.
La presenza del fabbro specializzato è obbligatoria durante la fase finale dello sfratto; viene incaricato per cambiare la serratura e/o forzare l'ingresso, nel caso in cui lo sfrattato si barricasse dentro o non volesse aprire, o semplicemente non fosse in casa.
Apriporta Gianni offre un servizio di Pronto Intervento Fabbro a Bologna che è diventato punto di riferimento nell’apertura di porte giudiziarie grazie alla tempestività, alla qualità del servizio e alle tariffe oneste.